Calciomercato Milan – Scende Brahim Diaz, sale un vecchio pallino di Pioli!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Calciomercato Milan – Scende Brahim Diaz, sale un vecchio pallino di Pioli!

La notizia dell’interessamento sempre più forte del Real Madrid nel trattenere Brahim Diaz potrebbe sconvolgere il calciomercato del Milan

La situazione Brahim Diaz

Anche la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina riprende quello che emerso da più fonti nella giornata di ieri: nonostante le intenzioni di Brahim Diaz sembrerebbero quello di voler restare al Milan, la chiamata del Real Madrid è arrivata. I Blancos vorrebbero infatti puntare sul numero 10 rossonero come soluzione offensiva di riserva dopo che Marco Asensio, in accordo col club, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e di accasarsi a parametro zero molto probabilmente al Paris Saint-Germain. La decisione non è ancora definitiva ovviamente, Paolo Maldini e Frederic Massara incontreranno nella prossima settimana il Real Madrid per un summit di calciomercato che risulterà decisivo per il futuro con la maglia del Milan di Brahim Diaz.

ALTRE NEWS MILAN – KAMADA HA SCELTO IL ROSSONERO! IL MITO IN GIAPPONE DIETRO AI NO ALLE BIG E AI SOLDI ARABI

“Il Milan per me è incredibile”

Dopo la grande prestazione sfoggiata nel 5-1 rifilato alla Sampdoria nella 36esima giornata di Serie A, Brahim Diaz aveva espresso in maniera neanche troppo velata come anticipavamo la sua volontà di restare in rossonero. Queste le parole ai microfoni di DAZN nel post-partita:

“Il Milan per me è incredibile, sono contento qua, posso dire questo. Mancano due partite e voglio dare tutto per questa maglia. Non voglio parlare del futuro e questo non è il momento, non posso dire nulla anche perché non so nulla… Il bacio allo stemma sulla maglietta? Era per ringraziare tutti i tifosi per questa settimana. È con il cuore, l’ho fatto col cuore. Non so cosa dire sul futuro. Sto molto bene, sono molto contento, ci sono due partite ancora e voglio dare tutto per questa maglia”.

ALTRE NEWS MILAN – IBRAHIMOVIC TOGLIE LA MASCHERA: “NON LASCIO, MA SERVE EQUILIBRIO! E SO COSA MANCA AL MILAN…”

Scende Brahim, sale… un vecchio pallino di Stefano Pioli!

Secondo quanto riporta Tuttosport, con quella (Brahim Diaz) che è diventata una possibile uscita c’è un altro nome che ha cominciato a farsi spazio e a scalare posizioni nella lista di calciomercato del Milan di Maldini e Massara per l’esterno destro. Stiamo parlando di Domenico Berardi, ala destra del Sassuolo e della Nazionale Italiana e da sempre pallino e sogno di calciomercato dell’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Per il quotidiano, le sue quotazioni sono parecchio in salita sia per il tipo di calciatore richiesto da Pioli che per il fatto che gli altri nomi non sembrano convincere a pieno. Domenico Berardi è un esterno offensivo che crea gioco e che conclude in porta, caratteristiche richieste nel 4231 rossonero. Diversi sono i profili invece di Riccardo Orsolini e Nicolò Zaniolo, più “attaccanti” e meno utili quando serve legare il gioco. Sullo sfondo rimane il nome di Zhegrova del Lille, profilo simile a quello di Berardi e probabilmente anche più economico. Per Tuttosport, il kosovaro potrebbe arrivare anche in caso di conferma di Brahim Diaz, cosa che non sarebbe possibile con Domenico Berardi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan brahim diaz pioli maldini massara

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate