Calciomercato Milan, Brahim Diaz può tornare in Italia: Ghisolfi lo vuole

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Clamorosa indiscrezione di calciomercato dalla Francia: il nuovo dirigente della Roma Ghisolfi vuole l’ex Milan Brahim Diaz

Florent Ghisolfi è il nuovo direttore sportivo della Roma. Il dirigente francese ha una lista di nomi che segue da diverse settimane e tra questi c’è anche un calciatore molto familiare ai tifosi rossoneri: Brahim Diaz. In questa sessione di calciomercato, l’ex Milan potrebbe tornare in Italia.

Roma e… Tottenham

Come riportato dal portale francese Footmercato, Brahim Diaz ha diversi estimatori in Europa. Su tutti, il trequartista del Real Madrid piace alla Roma e al Tottenham. La volontà del calciatore ex Milan, però, sembra essere chiara: rimanere ai blancos. L’arrivo di Kylian Mbappè nel già folto e ricchissimo di talento attacco madridista, però, potrebbe togliere molto spazio a Brahim Diaz. Chissà che la sua volontà possa cambiare nei prossimi mesi. La stagione appena conclusa è stata complessivamente piuttosto positiva per lo spagnolo, seppur con un minutaggio ben più scarso rispetto a quelle nelle ultime stagioni in rossonero. Nel palmares, inoltre, ha aggiunto una Liga e una Champions League.

Ultime news

Notizie correlate