Calciomercato Milan, per marca è cosa fatta: Theo Hernandez volerà in Baviera

I più letti

Clamorosa notizia lanciata da Marca nelle ultime ore riguardante il calciomercato del Milan: Theo Hernandez andrà al Bayern Monaco

Dalla Spagna, fronte Marca, ne sono sicuri: Theo Hernandez lascerà il club rossonero a fine stagione. Clamorosa notizia di calciomercato, quella lanciata dal quotidiano spagnolo, che vorrebbe il terzino sinistro salutare il Milan in direzione Bayern Monaco. Il suo acquisto andrebbe a coprire la cessione di Alphonso Davies, da mesi ormai nel mirino del Real Madrid.

In Spagna ne sono certi

Potrebbe iniziare con un grande scossone il calciomercato in uscita del Milan. Come rivelato da Marca, infatti, il Bayern Monaco quasi certamente acquisterà Theo Hernandez. Il terzino francese prenderà il posto di Alphonso Davies, da tempo ormai in orbita Real Madrid. Con il contratto in scadenza nel 2025 e le richieste ritenute troppo alte per il rinnovo dal club rossonero, il terzino francese potrebbe dunque decidere di cambiare maglia. Il quotidiano spagnolo non parla né di cifre né di durata del contratto, ma dà per certa la partenza di Theo Hernandez verso la Baviera, dove per altro ha giocato per anni anche suo fratello Lucas.

 

Ultime news

Notizie correlate