Calciomercato, “triplo asse Milan-Bologna!” San Siro decisivo?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Stefano Pioli prepara la sfida al Bologna, la squadra calciomercato del Milan pensa agli obiettivi in rossoblù: appuntamento a San Siro?

Il calendario di Serie A fa incrociare nel prossimo appuntamento Milan e Bologna, due squadre dal recente passato un po’ in contrasto. Da un lato una formazione che ha vissuto alti e bassi, qualche brutta caduta e tante critiche da parte di stampa e tifosi e che, al momento, è in ottimo stato. Dall’altra quella che da tutti è riconosciuta come la vera rivelazione del campionato, la quale oggi passa un periodo di leggera flessione. Sabato sera, però, San Siro può essere anche scenario di incontri di calciomercato.

MILAN, CONTE O THIAGO MOTTA? TUTTOSPORT RISPONDE (E FA ALTRI DUE NOMI)

Quando si dice “tre piccioni con una fava”…

Lo spiega Daniele Longo, che è intervenuto sul sito di Calciomercato.com per parlare di un eventuale sfruttamento dell’occasione per iniziare a intavolare qualche situazione per l’estate. Oppure, semplicemente per farsi un’idea in più su tre obiettivi diversi. Di seguito, le sue parole su Thiago Motta, Joshua Zirkzee e Lewis Ferguson.

THIAGO MOTTA – “Un possibile asse si potrà sviluppare la prossima estate tra Milan e Bologna. Il Milan da diverse settimane sta seguendo con grande attenzione la crescita di Thiago Motta, che è un candidato autorevole in vista del possibile cambio di panchina nella prossima stagione. Quindi, potrebbe prendere il posto di Stefano Pioli. Piace molto e sabato c’è l’occasione ghiotta a San Siro per vedere quelle che sono le idee tattiche e anche la gestione della partita da parte dell’allenatore rossoblù”.

CALCIOMERCATO MILAN, ORA MONCADA HA UN PREFERITO: SESKO O ZIRKZEE?

ZIRKZEE – “Ma non è solo il tecnico italo-brasiliano il motivo di interesse della dirigenza rossonera, che per una volta sarà impegnata non solo a guardare i propri giocatori, ma anche e soprattutto gli avversari. Vi abbiamo raccontato di Zirkzee come uno dei giocatori preferiti tra i candidati più autorevoli per diventare il nuovo numero nove della prossima annata. Piace moltissimo a Moncada”.

FERGUSON – “Piace molto anche Ferguson. Il centrocampista scozzese sta crescendo molto, soprattutto in questa stagione, e ha una valutazione intorno ai 15 milioni di euro. Il Milan non ha ancora iniziato nessuna trattativa per questo giocatore, ma dall’esame di sabato probabilmente capirà se fare davvero sul serio per questo ragazzo o virare su altri obiettivi per il centrocampo”.

DOVE VEDERE MILAN-BOLOGNA, SKY O DAZN? SCELTI I TELECRONISTI

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate