Calciomercato Milan, interesse per Boloca: ci sono due concorrenti

I più letti

Il Milan ha chiesto informazioni per Daniel Boloca del Sassuolo che potrebbe lasciare i neroverdi nel prossimo calciomercato

Il Milan si prepara a vivere un’intensa sessione di calciomercato la prossima estate per rendere la squadra più competitiva, come dichiarato dalla dirigenza. Secondo Nicolò Schira i rossoneri avrebbero avuto contatti con il Sassuolo per il centrocampista Daniel Boloca che si è messo in luce nel corso di questa stagione.

L’interesse per il giocatore

Boloca è stato una delle pochissime note positive della stagione del Sassuolo terminata con l’inaspettata retrocessione dopo 11 anni. Il centrocampista neroverde al primo anno in Serie A ha collezionato 30 presenze e segnato un gol, attirando l’interesse di alcuni club del nostro campionato. Il noto giornalista riporta che Fiorentina e Lazio, oltre al Milan, hanno chiesto informazioni alla società emiliana per il giocatore classe 98‘ che potrebbe rimanere nella massima serie. Le società interessate potrebbero sicuramente essere agevolate per trattare il prezzo del cartellino dopo la retrocessione del Sassuolo nella serie cadetta, così come gli altri pezzi pregiati della rosa di Fabio Grosso.

Ultime news

Notizie correlate