Calciomercato Milan: nel mirino un rinforzo dal Sassuolo, ma un big in bilico

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Ci potrebbero essere dei movimenti nel centrocampo del Milan in questo mercato: un big potrebbe lasciare spazio

Siamo nel finale di stagione ed è normale che in casa Milan si inizi a parlare di calciomercato. L’annata che si sta per concludere non è stata ritenuta soddisfacente, né dai tifosi, né dalla dirigenza che si sta iniziando a muovere per costruire la rosa della prossima stagione. Si è discusso sul poco filtro operato dal centrocampo e una delle mosse del calciomercato estivo sarà sicuramente indirizzata a quella zona di campo. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan sta monitorando la situazione di Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo. I neroverdi stanno vivendo una pessima stagione, sono penultimi in campionato e la retrocessione sembra molto probabile. Non sarà facile trattenere i propri gioielli e il Milan ne vuole approfittare.

Milan su Boloca: un big può lasciare

Non è da escludere che il centrocampo del Milan possa subire delle mutazioni, sempre secondo il portale di calciomercato non è sicura la permanenza di Bennacer per la prossima stagione. L’algerino è seguito da club di Premier e dell’Arabia Saudita e in questo finale di annata non ha convinto, forse alle prese ancora con una condizione non ottimale. Un’idea è quindi quella di Boloca, centrocampista classe 1998 con una valutazione che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate