il 30/07/2023 alle 17:43

Calciomercato Milan, bloccato il giovane talento polacco: l’operazione

0 cuori rossoneri

Non si ferma più il calciomercato del Milan: preso il promettente centrocampista polacco

In questo calciomercato il Milan sta mettendo a segno diverse operazioni, sia in entrata che in uscita. La politica della società è chiara, si vuole avere una visione a lungo termine, puntare sui giovani, ma allo stesso tempo essere competitivi nel presente. Nelle ultime ore il Milan ha chiuso un colpo in prospettiva, si tratta di Mateusz Skoczylas, centrocampista polacco classe 2006. Del giovane si parla benissimo, verrà inizialmente affidato alle esperte mani di Ignazio Abate in Primavera per poi con calma provare a fare il grande salto.

mateusz Skoczylas

Il Milan anticipa i tempi: preso Mateusz Skoczylas

In questa sessione di calciomercato, oltre a rivoluzionare la squadra con diversi acquisti, Furlani e Moncada non vogliono farsi scappare occasioni allettanti. Il Milan è da un po’ di anni che ha intrapreso una politica di ringiovanimento della rosa, puntando a far crescere giovani talenti, che alla peggio possono portarti un’interessante plusvalenza. In quest’ottica va considerato l’imminente acquisto del talentuoso centrocampista polacco, Mateusz Skoczylas. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i rossoneri hanno chiuso la trattativa per portare a Milano il classe 2006 che attualmente gioca allo Zaglebie Lubin II, una società calcistica polacca con sede nella città di Lubin. Per l’esperto di calciomercato le due società hanno già trovato l’accordo e la firma è prevista per la prossima settimana.

Chi è Mateusz Skoczylas e perché investire su di lui?

Classe 2006 nato in Polonia, Mateusz Skoczylas compirà 17 anni a settembre, ma è già nel giro delle nazionali minori. Il suo ruolo è quello di trequartista, principalmente, ma può svariare per tutto il fronte dell’attacco, garantendo dinamismo. A fine luglio ha debuttato in prima squadra, lo Zaglebie Lubin II, nella Liga II, la seconda serie del calcio polacco. Nell’ultima stagione ha segnato 5 gol nella Youth League polacca. Moncada lo seguiva da tempo e in patria parlano benissimo del ragazzo e di quello che potrebbe diventare. La strada è lunga e passerà attraverso il centro sportivo Vismara per la crescita, però sono questi i colpi che ti possono portare alla lunga grandi benefici. Riuscirà a completare la scalata e a diventare un giocatore importante per il Milan? Solo il tempo ce lo dirà, intanto piena fiducia all’area scouting rossonera.

ARTICOLI CORRELATI

NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

mateusz Skoczylas

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *