Calciomercato Milan, blitz di Moncada in Inghilterra: doppio affare

I più letti

Si accende il calciomercato in entrata del Milan: doppio affare inglese per Moncada che vuole intervenire nei ruoli cruciali

Il calciomercato in entrata del Milan stenta a decollare, ma si inizia a muovere qualcosa. Messa a referto la firma sul primo contratto da professionista del giovanissimo Camarda, Geoffrey Moncada è volato in Inghilterra per trattare un attaccante e un terzino. Con questi due colpi di calciomercato all’orizzonte, il nuovo Milan comincia a prendere forma: l’attaccante non escluderebbe l’arrivo di Joshua Zirkzee, obiettivo numero uno dei rossoneri, il laterale offrirebbe a Fonseca una soluzione in più per la fascia destra. Questo il punto della Gazzetta dello Sport.

Si trattano Cash e Broja, la situazione

Due profili diversi che andrebbero a rinforzare la rosa del Milan: entrambi nati Slough, in Inghilterra, ma ruoli completamente opposti. Moncada ha bussato prima alla porta dell’Aston Villa per il difensore Matthew Cash, poi a quella del Chelsea per Armando Broja. Il primo, classe 1997, se la giocherebbe con capitan Calabria per il ruolo di terzino destro. Cash ha il contratto in scadenza nel 2027 e il costo del suo cartellino sfiora i 30 milioni; l’alternativa è Emerson Royal. Armando Broja, 2001 del Chelsea in prestito al Fulham nell’ultima stagione, non corre per lo stesso ruolo di Zirkzee. Ci sarebbe spazio per entrambi. E le cifre dell’operazione lo permetterebbero: il centravanti albanese ha subito recentemente un infortunio al crociato e deve ancora ritrovare gol e brillantezza. Anche in questo caso pronti diversi altri nomi, già sentiti nelle scorse settimane: Sesko, Gimenez, Guirassy e David.

 

Ultime news

Notizie correlate