Calciomercato Milan, Bianchin: “Avvenuti due incontri, novità sull’attaccante”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Negli ultimi giorni, il Milan è stato protagonista di due importanti incontri di calciomercato per lo stesso obiettivo: il nuovo attaccante

Il calciomercato estivo del Milan comincia a scaldare i motori e lo fa con due importanti incontri avvenuti negli ultimi giorni per quello che sarà il grande colpo dell’estate: l’attaccante che dovrà sostituire Olivier Giroud. Nell’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, il giornalista Luca Bianchin ha parlato di questi due incontri e degli ostacoli di calciomercato che il Milan dovrà eventualmente superare per concludere le trattative.

Incontri e ostacoli

Il primo incontro di calciomercato per il Milan riportato dal giornalista è quello per Benjamin Sesko: “L’agente una decina di giorni fa è stato a Milano e ha visto il Milan per parlare del suo ragazzo da 70 milioni di euro“. Bianchin racconta poi l’esito della trattativa: “Com’è andata? Mah, bene, ma la trattativa per Sesko resta complicata. Si rivedranno“. Dell’interesse rossonero, tra l’altro, ne ha parlato direttamente lo stesso agente del calciatore.

Il secondo incontro è stato con quello che è al momento, dopo lo sloveno e dopo ovviamente Joshua Zirkzee, il terzo incomodo nella corsa al prossimo attaccante rossonero: Serhou Guirassy. Bianchin riporta che “lo Stoccarda è in Italia e ne ha approfittato per contattare il Milan“. Se il problema per Sesko è il prezzo, quello per Guirassy è la richiesta di ingaggio: “Guirassy fa due conti e chiede un ingaggio da top, particolare che rende immediatamente i club di Premier molto competitivi, una grande minaccia per il Milan: in Inghilterra un ingaggio da 5 milioni si concede senza problemi“.

Ultime news

Notizie correlate