Bianchin: “Milan, è lui in pole per l’attacco! Novità su Adli e Origi”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Gli aggiornamenti sui due temi caldi del calciomercato del Milan di Luca Bianchin (Gazzetta dello Sport): nuovo attaccante e uscite

La Serie A è ricominciata, il calciomercato non è ancora finito: ci sono ancora diverse questioni da risolvere in casa Milan dopo la prima, buonissima uscita di Bologna (0-2 al Dall’Ara). A dare gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla questione nuovo attaccante e sulle uscite è stato Luca Bianchin corrispondente Milan per la Gazzetta dello Sport proprio in un articolo sulla rosea di questa mattina. Ci sono delle novità, sia per quanto riguarda la lista delle priorità davanti che per quanto riguarda i giocatori in uscita: da chi è tagliato fuori a chi invece potrebbe tornare protagonista.

“I rossoneri hanno una priorità chiara”

Dopo aver riportato il messaggio di Cardinale alla squadra prima di Bologna-Milan, Luca Bianchin ha fatto il punto sul calciomercato tra attaccante e uscite: Petagna, Ekitike, Adli, Saelemaekers, Krunic.

“Cardinale chiude così idealmente un’estate in cui è stato molto presente dietro le quinte. Sua la decisione di licenziare Maldini, suo il costante contatto con l’a.d. Furlani per il mercato. A proposito, i tifosi si chiedono chi possa arrivare in attacco. L’idea è mandare in prestito Colombo e portare a Milanello un vice-Giroud. Negli ultimi giorni al Milan è stato proposto Andrea Petagna ma la trattativa non è decollata e Petagna ora è in primissima fila per il Cagliari. Il Milan pensa soprattutto a Ekitike, che il Psg vorrebbe vendere. Dove? Magari all’Eintracht nell’operazione Kolo Muani, magari al West Ham, secondo L’Equipe attivissimo per chiudere in prestito con diritto di riscatto”

“Il mercato poi sarà questione di opportunità e… di uscite. Yacine Adli è in risalita nel gradimento di Pioli. Se arriverà un’offerta convincente, partirà. Altrimenti resterà come alternativa a Krunic. E gli altri? Saelemaekers piace al Betis, che però non ha fatto una proposta concreta. Il Werder Brema è pronto a prendere Ballo-Touré in prestito, mentre nicchia su un acquisto definitivo. E ieri in Inghilterra si è scritto di un interesse per Origi dello Sheffield United, che però non ha mai chiamato il Milan. Insomma, i rossoneri hanno una priorità chiara: il 9”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan bianchin origi adli

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate