Il Besiktas fa calciomercato nel Milan dopo l’ufficialità di Rebic e la trattativa in corso per Messias punta anche a Caldara
Il calciomercato del Milan in uscita è in questo momento legato al Besiktas. Il club turco ha acquistato per 2 milioni Ante Rebic, la cui ufficialità del passaggio è arrivata nella giornata di ieri. Sono in corso in questi giorni le trattative per un’altra cessione, ovvero quella di Junior Messias pronto anche lui ad accasarsi al club di Istanbul. Il giornalista Nicolò Schira ha aggiornato sui prossimi incontri tra le delegazioni delle due squadre. Il Besiktas non si ferma qui, infatti è pronto a dare l’assalto anche a un altro esubero della rosa di Stefano Pioli. Mattia Caldara di rientro da una serie di prestiti potrebbe essere ceduto all’estero.

Calciomercato Milan, Besiktas interessato anche a Caldara
Il Besiktas dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’esterno offensivo croato Ante Rebic dal Milan ha messo nel mirino Junior Messias. Il brasiliano non è l’unico calciatore rossonero seguito con attenzione dalla dirigenza turca. Mattia Caldara è al rientro dai prestiti al Venezia e allo Spezia conclusi con due retrocessioni in Serie B ed è per il momento rientrato nella rosa di Stefano Pioli. Il difensore centrale ex Atalanta non rientra nei piani della società e del tecnico ed è pronto a ripartire. Secondo SportMediaset si sarebbe fatto avanti ancora il Besiktas pronto ad acquistarlo.
Previsto un incontro tra Messias e il suo agente
Il Besiktas punta a chiudere il secondo acquisto di calciomercato dal Milan in questa sessione estiva 2023. I turchi conclusa positivamente l’operazione Rebic intendono accelerare sulla pista dell’altro esterno offensivo rossonero in uscita: Junior Messias. Il classe 1991 brasiliano sarebbe ceduto se arrivasse in via Aldo Rossi un’offerta da 5 milioni di euro, ma al momento la squadra di Istanbul si è issata fino a 3-4 milioni. Il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira ha aggiornato sulla trattativa rivelando un incontro in programma fra giovedì e venerdì tra il calciatore e il suo agente per valutare l’importante offerta ricevuta dal Besiktas. Successivamente, arriverà la risposta che definirà il suo futuro.
Sirene turche insistenti per Krunic
Oggi le sirene turche hanno riguardato anche Rade Krunic, che ha ricevuto un’offerta importante e migliore della precedente dal Fenerbahce, rivale cittadino del Besiktas. Secondo i media turchi, il bosniaco avrebbe già l’accordo con i canarini gialli. Non è però in corso una trattativa con il Milan, che a differenza dei giocatori seguiti dal Besiktas non vorrebbe privarsi del suo centrocampista chiave per duttilità e personalità nella formazione di Pioli.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- DALLA TURCHIA – KRUNIC VIA DAL MILAN? IL FENERBAHCE FA SUL SERIO: OFFERTA IMPORTANTE AL BOSNIACO
- (VIDEO) CHE ACCOGLIENZA PER REBIC! TIFOSI DEL BESIKTAS IN DELIRIO
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!