Calciomercato Milan – Berardi, il Sassuolo abbassa le pretese? Le ultime

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La trequarti del Milan è un problema: le attenzioni sul mercato sembrano essersi spostate in questo momento verso questo reparto.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono novità sull’interesse del Milan per l’esterno del Sassuolo Domenico Berardi. Il summit tra le due società è imminente e da lì i discorsi si faranno più concreti. Quello che filtra è che il Sassuolo fatica a muoversi dalla richiesta di 30 milioni di euro per il 28enne italiano.

-Leggi QUI anche “Lippi: corsa scudetto? Sarà un altro 5 maggio 2002”-

Per ovviare alla questione, i rossoneri stanno pensando ad una strategia simile a quella utilizzata dalla Juventus nell’affare Locatelli. La formula per l’acquisto dell’ex rossonero potrebbe essere replicata: si partirebbe da un prestito che prevede una serie (importante) di bonus.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate