Calciomercato, il Milan non fa sconti per Bennacer: “L’Arabia osserva”

I più letti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan non è intenzionato a fare sconti per cedere Bennacer nel prossimo calciomercato

Diversamente da quanto trapelato nelle giornate scorse, Ismael Bennacer non lascerà il Milan a prezzo di saldo nel prossimo calciomercato. Il club rossonero è disposto a cedere il proprio centrocampista solo di fronte al pagamento della clausola rescissoria, ovvero 50 milioni di euro. Il futuro dell’Algerino potrebbe essere in Arabia Saudita, ma in caso di offerte non all’altezza rimarrà in cabina di regia in rossonero.

Solo la clausola

Il Milan, oggi, non è intenzionato a trattare la vendita a cifre più basse”. Così La Gazzetta dello Sport sulla possibile cessione di Bennacer, sul quale è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro sotto i quali i rossoneri non lasceranno partire il centrocampista algerino. Negli ultimi giorni si è parlato di interessamenti dall’Arabia Saudita. Se Bennacer non è sul mercato, il Milan è comunque alla ricerca di un mediano fisico che “Aiuti a proteggere la difesa”, e il nome in cima alla lista è quello di Youssouf Fofana.

Ultime news

Notizie correlate