Calciomercato Milan, Bennacer in uscita: fissato il prezzo del cartellino

I più letti

Ismael Bennacer potrebbe essere inserito dal Milan nella lista dei giocatori cedibili nella prossima sessione di calciomercato

Il calciomercato del Milan entra sempre più nel vivo: non ci sono solo possibili obiettivi ma anche giocatori che potrebbero essere sacrificati tipo Ismael Bennacer, come riporta la Gazzetta dello Sport. I rossoneri si preparano a vivere un’estate molto calda dove ci saranno tante novità: probabilmente verrà scelto un nuovo allenatore con diversi acquisti e cessioni a seconda anche della scelta in panchina che verrà effettuata.

Il prezzo del centrocampista

Bennacer potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di mercato dopo diversi anni con questa maglia. Il club di via Aldo Rossi sarebbe disposto a sacrificare l’algerino per lasciare spazio a centrocampo e finanziare il mercato. La dirigenza e in particolare Zlatan Ibrahimovic avrebbero fissato il prezzo del cartellino del centrocampista: Tuttosport informa che si parte da una valutazione di 70 milioni ma i rossoneri sarebbero disposti ad accettare offerte anche da 50 milioni del valore della clausola rescissoria. Sull’ex Empoli c’è l’interesse di alcuni club di Premier League e dell’Arabia Saudita, un paese al quale il giocatore è legato essendo musulmano.

Ultime news

Notizie correlate