Suonano le sirene del calciomercato in Casa Milan: un club dell’Arabia Saudita vuole Ismael Bennacer e ha già avviato i primi contatti
Si accendono le sirene di calciomercato dell’Arabia Saudita anche in Casa Milan: un club della Saudi Pro League avrebbe messo gli occhi su Ismael Bennacer, centrocampista algerino che veste la maglia rossonera dal 2019. Per il giornalista franco-algerino, i primi contatti per il numero 4 del Milan sono già avvenuti ma non per questa sessione di mercato: Ismael Bennacer si unirà ai tantissimi giocatori che hanno scelto di volare nel Golfo e giocare a suon di milioni nel campionato dell’Arabia Saudita?

L’Arabia Saudita vuole anche Ismael Bennacer
Nella giornata di ieri, una notizia arrivata dalla Francia ha spaventato i tifosi del Milan: riguarda Ismael Bennacer e l’Arabia Saudita, paese che con la sua Saudi Pro League sta letteralmente dominando il calciomercato estivo 2023/2024. Secondo quanto riportato da Nabil Djellit, giornalista sportivo franco-algerino con mezzo milione di follower ed esperienza in testate importantissime come L’Equipe, France Football e RFI ha rivelato che ci sarebbero già stati dei contatti tra un club della Saudi Pro League ed Ismael Bennacer. Come sappiamo, l’algerino è infortunato ed è alle prese con il recupero dalla lesione condrale della cartilagine del ginocchio destro, un infortunio molto particolare e che costringe a stare fuori dal campo per parecchi mesi. Per questo motivo, continua Djellit, l’interesse dall’Arabia Saudita per il numero 4 del Milan sarebbe per gennaio 2024 e non per questa sessione di calciomercato. Di seguito, il tweet di Nabil Djellit:
“L’Arabie Saoudite a identifié et contacté Ismaël Bennacer pour une possible arrivée en Saudi Pro League. Actuellement blessé, le joueur ne serait pas visé cet été mais plutôt à partir de l’hiver prochain. Des échanges ont déjà eu lieu…”
Le parole del giornalista francese tradotte in italiano:
“L’Arabia Saudita ha individuato e contattato Ismaël Bennacer per un possibile arrivo nella Saudi Pro League. Attualmente infortunato, il giocatore non sarebbe un obiettivo per questa estate ma bensì per il prossimo inverno. I primi contatti sono già avvenuti…”
Tutti i giocatori andati in Arabia Saudita
Ismael Bennacer potrebbe quindi essere il primo giocatore a lasciare il Milan nel calciomercato per approdare in Arabia Saudita, nella rinnovata Saudi Pro League. Quest’estate, hanno fatto una scelta simile tanti, tantissimi calciatori di spicco dei top campionati europei, calciatori che avevano ancora tanto da dare al calcio che conta sia a livello anagrafico che di risultati. Dopo Cristiano Ronaldo, apripista ancora una volta di una nuova era, Benzema, Kanté, Ruben Neves, Kalidou Koulibaly, Edouard Mendy, Marcelo Brozovic, Jota, Steven Gerrard (allenatore dell’Al-Ettifaq), Sergej Milinkovic-Savic, Seko Fofana, Alex Telles, Thiago Mendes e tanti altri nomi non di primo piano.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN, BALLO-TOURE’ DICE NO: ECCO QUANTO AVEVA OFFERTO IL FULHAM
- CALCIOMERCATO MILAN, PEDULLA’: “NUOVO OBIETTIVO PER LA DIFESA! COSTA 4 MILIONI”
- PEDULLA’: “MILAN, COLPO DA 90! INVERSIONE STRAORDINARIA E JUVENTUS BATTUTA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!