Calciomercato Milan – Il DS spegne i sogni di mercato: “Vogliamo rinnovarlo!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il calciomercato estivo dei grandi club europei (Milan compreso) comincia a scaldare i motori: tra ricambi generazionali e obiettivi rinnovati, quest’estate si prepara a vedere tantissimi giocatori che cambieranno casacca tra le squadre top di Champions League. Uno di questi potrebbe essere Benjamin Pavard, terzino destro francese del 1996 che gioca ormai da diversi anni nel Bayern Monaco. Intervenuto nella serata di ieri ai microfoni della testata tedesca Abendzeitung, ci ha pensato direttamente il Direttore Sportivo del Bayern Monaco ed ex giocatore della Juventus Hasan Salihamidzić a dare gli ultimi aggiornamenti sulla questione Pavard e sul futuro del terzino della Nazionale francese.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BERGOMI: “C’E’ UNA DIFFERENZA NEL CALENDARIO DI MILAN E INTER…”

“Discuteremo con Benjamin Pavard per il nuovo contratto e cercheremo di capire i suoi sentimenti per prendere una decisione. Sono contento che sia con noi, sta facendo così bene e le prestazioni sono molto buone”

Ha parlato così il DS del Bayern Monaco di Benjamin Pavard, uno dei nomi più chiacchierati per quanto riguarda il mercato in uscita dei bavaresi. In scadenza di contratto nel 2024, Salihamidzić ha confermato che l’intenzione dei tedeschi è quella di sedersi al tavolo con Pavard per discutere del rinnovo di contratto. Al momento, però, ha affermato indirettamente che la trattativa non è ancora cominciata.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DOPPIA PROPRIETA’ REDBIRD: TOLOSA E MILAN A RISCHIO EUROPA? IL REGOLAMENTO UEFA

Come ormai è emerso dalle diverse testate sportive nelle ultime settimane, sono tante le grandi squadre europee interessate a portarsi a casa un terzino di livello internazionale come Benjamin Pavard: Milan, Inter, Barcellona sono solo tre esempi per capire la caratura dei club che vogliono firmare il francese a zero cogliendo l’occasione di calciomercato. A proposito di Milan, pochi giorni fa, nella vittoria per 2-0 dei rossoneri sul Lecce a San Siro, Benjamin Pavard è stato nello spogliatoio rossonero per fare una sorpresa all’amico Theo Hernandez: in tanti hanno interpretato la cosa come un segnale di mercato…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Benjamin Pavard

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate