Calciomercato Milan, Bayern Monaco lontano da Theo: Davies può restare

I più letti

Occhi sul calciomercato per il Milan e non solo: il Bayern Monaco si allontana da Theo Hernandez, sta trattando per il prolungamento di Alphonso Davies

Uno degli obiettivi di calciomercato per il Milan è quello di trattenere i calciatori migliori anche se non sarà facile in caso di offerte importanti. Sono tanti gli estimatori di Theo Hernandez, accostato più volte ai club più importanti d’Europa. Se fino a qualche mese si prospettava uno scenario di calciomercato tanto probabile quanto spaventoso, adesso le ultime indiscrezioni lasciano il Milan e i suoi tifosi un po’ più tranquilli. Il domino dei terzini si è arrestato o ci saranno novità? Al momento il focus è sul finale di stagione, ma la dirigenza rossonera non vorrà farsi trovare impreparata in estate: gli imprevisti, come questo, sono sempre dietro l’angolo.

Il Bayern Monaco tratta con Alphonso Davies per il prolungamento, che cifre!

Alphonso Davies, promesso sposo del Real Madrid fino a qualche mese fa, sembra ora vicino al prolungamento. Secondo quanto si legge sul profilo X di Christian Falk, corrispondente della Bild, il Bayern Monaco sta trattando per l’estensione del contratto del laterale sinistro canadese. L’agente del calciatore, Nick Huoseh, ha chiesto 20 milioni di stipendio: i bavaresi ne offrono 14. A queste cifre è molto difficile vedere il Bayern investire tanto per un nuovo terzino. Sospiro di sollievo a Casa Milan, in attesa della mossa del Real.

Ultime news

Notizie correlate