Calciomercato: Balogun, assist al Milan? “Non accetterò un altro prestito!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Calciomercato: Balogun, assist al Milan? “Non accetterò un altro prestito!”

Più chiaro di così è difficile: Folarin Balogun dà indicazioni chiare alle squadre che lo cercano sul calciomercato

In una settimana iniziata senza nuovi stimoli dal punto di vista del calciomercato, una novità per il Milan arriva dagli USA: il protagonista è Folarin Balogun.

Il primo gol in Nazionale è in realtà uno dei tanti

Per Folarin Balogun, richiestissimo sul calciomercato non solo dal Milan, è stata una stagione incredibile. Ha scelto da pochissimi giorni di rappresentare gli USA, nazione nella quale è nato, e nella notte ha trovato nel 2-0 sul Canada di Alphonso Davies il suo primo gol con la maglia dell’USMNT, aiutando il team ad alzare per la prima volta la CONCACAF Nations League. In generale, per l’anglo-americano è stata una stagione stellare: in prestito allo Stade Reims, Balogun ha segnato 21 reti in 37 partite piazzandosi al 4 posto nella classifica marcatori dietro al fenomeno Mbappé, ad Alexandre Lacazette e a un altro attaccate accostato al Milan negli ultimi mesi, il suo avversario nella notte Jonathan David. Sono invece 3 gli assist forniti ai compagni. Anche il Coppa di Francia, Balogun ha lasciato il segno: 1 gol nelle due partite nelle quali è sceso in campo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) LUKA ROMERO, PARLA L’EX ALLENATORE: “MILAN? MEGLIO DI NO PERCHE’…”

Le parole di Folarin Balogun: assist di calciomercato al Milan

Con l’Arsenal ancora incerto sul futuro di un talento puro cresciuto nel vivaio dei Gunners da quand’era piccolo, le voci di calciomercato sono diventate sempre più insistenti: oltre al Milan è stato accostato anche all’Inter e a diversi club di Premier League. In un momento sicuramente fondamentale per la sua carriera, il giocatore ha alzato la voce dopo il gol in Nazionale parlando chiaramente di quello che vuole per il suo futuro. Queste le parole ai microfoni dei giornalisti statunitensi:

“I’m not sure about the discussions that are going to take place. I’m not sure what’s going to happen. But I’m just committed to now; I try to stay present. I obviously want to enjoy the moment with my team and my family. What I can say is that I definitely won’t go on loan again”.

ALTRE NEWS MILAN – WEAH: “I RISULTATI CONTANO! PERCIO’ A PAOLO MALDINI HO DETTO CHE…”

Oltre alla gioia del primo gol, Folarin Balogun ha messo in chiaro che nel suo futuro non ci sarà un altro prestito, dopo quelli al Middlesbrough e l’ultimo allo Stade Reims: nel 2022/2023 o sarà Arsenal o sarà cessione. Più chiaro di così:

“Sono sopraffatto dalla gioia, una grande emozione per me. E la cosa che più mi impressiona è la quantità di talento che abbiamo in nazionale. Futuro? Non sono sicuro in questo momento delle trattative che ci saranno, non so cosa succederà nel mio futuro. Sto pensando solo al presente, cerco di rimanere concentrato. Mi voglio ovviamente godere il momento con la Nazionale USMNT e con la mia famiglia. Quello che posso dire è che sicuramente non andrò ancora una volta in prestito. “.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan balogun

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate