Milan, Ballo-Touré dice no: ecco quanto aveva offerto il Fulham

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il calciomercato in uscita del Milan è ancora bloccato: offerta rifiutata da Fode Ballo-Touré, sul piatto ne rimane una

Se da un lato il calciomercato del Milan vola con 7 acquisti arrivati nell’ultimo mese, dal punto di vista delle uscite il club di via Aldo Rossi sta facendo fatica a piazzare gli esuberi, quei calciatori che non fanno più parte del progetto tecnico di Stefano Pioli. Uno di questi è Fode Ballo-Touré, giocatore sulla lista dei partenti e che non ha preso parte alla tournée negli Stati Uniti del Milan per la preparazione alla stagione 2023/2024. Se poche ore fa le offerte sul tavolo del calciomercato del Milan per Fode Ballo-Touré erano due, al momento ne è rimasta solamente una: il senegalese ha rifiutato la proposta del Fulham.

Ballo-Touré, arriva il primo no

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Fulham avrebbe offerto al Milan un trasferimento a titolo definitivo per Fode Ballo-Touré per una cifra pari a 4 milioni di euro. La risposta del giocatore è arrivata ed è negativa: il senegalese ha rifiutato il trasferimento in Premier League e lo ha fatto sapere nelle ultime ore. Al tavolo del Milan ora rimane solamente una pretendente: il Bologna di Thiago Motta. Sempre secondo Sky Sport, il club emiliano avrebbe già avuto dei contatti con il calciatore negli scorsi giorni, provando a convincere Ballo-Touré della bontà della proposta. Anche se non ci sono stati ancora contatti diretti di calciomercato tra Milan e Bologna, il club di Joey Saputo offre un prestito con diritto di riscatto, mentre Furlani e Moncada vorrebbero un obbligo per assicurarsi che il giocatore, ormai completamente fuori dal progetto tecnico, lasci definitivamente il club.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan ballo tourè

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate