Calciomercato Milan, per l’attacco in lista anche due nomi low cost

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non solo i costosi sogni, anche un paio di alternative low cost: il Milan sonda il terreno per il prossimo calciomercato

Il Milan sta pensando concretamente all’attacco della prossima stagione e quindi, inevitabilmente, al calciomercato estivo. Dopo l’addio di Giroud ormai quasi ufficiale e il rinnovo con Luka Jovic che appare molto probabile, i rossoneri devono completare il disegno del proprio reparto offensivo con “il pezzo forte”. Chi sarà tra Zirkzee, Sesko, Gyokeres e Gimenez è difficile capirlo, ma Luca Bianchin questa mattina ha lasciato pensare che potrebbe non essere uno di loro.

Due alternative ai sogni

Infatti, nel suo articolo sui 4 profili preferiti dalla dirigenza, il giornalista ha parlato anche di due opzioni low cost. La prima è rappresentata da Jonathan David, da considerarsi un gradino sotto per le richieste  economiche in virtù del suo contratto (in scadenza 2025). La seconda, invece, porta a Serhou Guirassy, nome caldo a gennaio e poi mai più sondato dai rossoneri. L’attaccante classe ’96, dopo un inizio di stagione da record, può lasciare lo Stoccarda a giugno e la sua valutazione è certamente inferiore a quella degli altri profili sondati.

Ultime news

Notizie correlate