Calciomercato Milan, sprint per Guirassy: il club non si ferma all’attacco

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Guirassy è in prima fila per l’attaccante del Milan, i profili ricercati sul calciomercato per gli altri ruoli

C’è un nuovo favorito in vista del calciomercato per l’attacco del Milan, infatti le notizie degli ultimi giorni portano sempre più verso il profilo di Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il Corriere della Sera nell’edizione odierna ha aggiornato sulle mosse dei rossoneri in previsione dell’estate sia per l’attaccante, che rimane l’obiettivo principale ma anche per il centrocampista da aggiungere in rosa.

Guirassy avanti sulla concorrenza

L’attaccante rimane il primo pensiero dell’area sportiva del Milan con l’avvicinarsi della finestra estiva 2024 del calciomercato. A Casa Milan sono molti i profili dei candidati sfogliati, ma la rosa sembra ridotta ai nomi di Serhou Guirassy, Benjamin Sesko e Joshua Zirkzee. I nomi dello sloveno e dell’olandese sembrano più difficili da raggiungere per il costo del cartellino determinato dalla clausole. Più conveniente l’opzione che porta al franco-guineano dello Stoccarda. La clausola rescissoria da pagare è solo di 17 milioni e Il CorSera ha confermato l’incontro tra le due società in questa settimana.+

Calciomercato Milan, gli identikit per difesa e centrocampo

Il calciomercato del Milan, scrive il quotidiano generalista, non si limiterà solo al centravanti. A centrocampo la società rossonera continua a vagliare l’opportunità di arrivare a Fofana del Monaco. L’identikit del centrocampista fisico ricercato. In difesa il Milan cerca un centrale che possa mettere una pezza al reparto apparso più in difficoltà in questa stagione.

Ultime news

Notizie correlate