il 24/06/2023 alle 17:12

Dalla Francia, nome nuovo per l’attacco del Milan: arriva dalla Liga

0 cuori rossoneri

Il nome nuovo per l’attacco del Milan è quello di El Bilal Touré. La notizia è arrivata da RMC Sport che ha riportato l’interesse dei rossoneri per l’attaccante maliano classe 2001 che al momento è in forza all’Almeria. Il media francese ha evidenziato anche la richiesta del club spagnolo per lasciar partire il suo giocatore. Questo sarebbe uno dei nomi nella mente della dirigenza per rispondere alla delusione del colpo sfumato di Marcus Thuram, che finirà all’Inter.

El Bilal Touré Almeria

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, DUE CLUB DI SERIE A IN CORSA PER DANIEL MALDINI

El Bilal Touré è il nuovo giovane per l’attacco del Milan. Lo riferisce RMC Sport che ha parlato dell’opportunità concreta dei rossoneri di arrivare all’attaccante maliano, ma nato in Costa D’Avorio, dell’Almeria. La fonte ha rivelato che la trattativa tra gli uomini di mercato del club di via Aldo Rossi, l’entourage del centravanti e la squadra spagnola è iniziata nei giorni scorsi e c’è un’apertura al trasferimento. La richiesta economica dell’Almeria è al momento di 15-20 milioni di euro. Il Milan non sarebbe l’unico club di Serie A interessato al nazionale del Mali, infatti anche Napoli e Atalanta si sono messi sulle sue tracce.

El Bilal Touré è una punta centrale con capacità di giocare anche da esterno destro offensivo, zona di campo che la società intende potenziare. Il calciatore è arrivato in Europa nel gennaio 2020 allo Stade Reims iniziando il suo percorso con la squadra B con cui è andato in gol 2 volte nelle prime due presenze. Da lì, la promozione nella prima squadra del club francese in Ligue 1 con gol all’esordio su rigore contro l’Angers. In due stagioni e mezzo con la storia società transalpina sono stati 9 i gol in 68 presenze. Alla fine della sessione estiva di calciomercato 2022 è passato all’Almeria per 8 milioni di euro. In Liga sono state 7 le reti in 21 presenze. Nella nazionale del Mali conta già 15 apparizioni con 5 segnature, di cui 2 nelle prime due gare giocate contro Ghana e Namibia nell’ottobre-novembre 2020.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

El Bilal Touré Almeria

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *