Calciomercato Milan, Trevisani vota l’attaccante: “Non c’è partita” Bocciato un candidato

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Trevisani dà un consiglio di calciomercato al Milan riguardo all’attaccante, tre le opzioni: Zirkzee, Sesko o Dovbyk

L’obiettivo numero uno per il calciomercato del Milan è l’attaccante, tra i candidati si sono fatti i nomi di Benjamin Sesko, Joshua Zirkzee e Artem Dovbyk. Tre profili diversi, ma per Riccardo Trevisani non c’è dubbio sulle potenzialità dei primi due: snobbata la punta ucraina. La pista più percorribile resta quella legata a Zirkzee, anche se persiste il nodo commissioni.

Trevisani scegli l’attaccante del Milan

Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio vota l’attaccante del Milan: Zirkzee, Sesko o Dovbyk?

L’analisi su Sesko: “Sesko può diventare tra gli attaccanti più forti in Europa, gli ho visto fare dei gol VanBasteniani. L’unica pecca è che gli manca un po’ di malizia, ha bisogno di spazio nella ripartenza, non è squisito tecnicamente nella gestione della palla, lo è nelle giocate e nelle acrobazie. Il miglioramento in area è quello che gli manca per il salto di qualità“. 

Zirkzee, Sesko o Dovbyk?Dovbyk non lo consideriamo neanche, Zirkzee o Sesko per il Milan come centravanti. Non c’è partita, Zirkzee e Sesko fanno parte di una categoria, Zirkzee è più bravo tecnicamente, Sesko vede meglio la porta. Entrambi in area non sono Inzaghi, forse Dovbyk è quella roba lì, ma gli manca tutto il resto”. 

Ultime news

Notizie correlate