il 24/02/2023 alle 17:40

Calciomercato Milan – attacco, non solo Okafor sul taccuino estivo

0 cuori rossoneri

Noah Okafor è solamente una delle opzioni per l’attacco rossonero in vista della prossima stagione, per ovviare ad un problema che il Milan si trascina da troppo tempo: quello del bomber. Nelle ultime 20 stagioni rossonere sono stati infatti solo due i giocatori che hanno superato le venti marcature in campionato: Andriy Shevchenko nel 2003/2004 e Zlatan Ibrahimovic nel 2011/2012, rispettivamente con 24 e 28 gol.

Muani Openda

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN-CASTING PER IL VICE THEO: I NOMI SULLA LISTA – 

Nonostante l’acquisto di Olivier Giroud, che ha in parte invertito il trend negativo relativo alle punte mettendo a referto diversi gol pesanti, lo score complessivo dell’attacco rossonero fatica a decollare: complice alcuni problemi fisici, Origi finora ha deluso, Lazetic è finito in prestito in Austria e Colombo, temporaneamente a Lecce, ancora non può garantire una stagione da un bottino simile.

Per questo motivo il Milan potrebbe virare a tutta sul mercato e cercare di assicurarsi un attaccante dai gol certi, giovane ma già sbocciato. Tuttosport fa il nome di Rasmus Hojlund, centravanti dell’Atalanta rivelazione del campionato in corso e già cercato dal Milan in passato. Ad oggi, però, il classe 2003 viene valutato 50 milioni di euro, cifra considerata fuori portata per le casse del Milan. Per questo motivo Maldini e Massara hanno hanno appuntato sui loro taccuini altri nomi molto interessanti: oltre al già citato Okafor, Randal Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte e Lois Openda del Lens.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Muani Openda

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *