Calciomercato, gol dopo gol l’attaccante scala la lista verso il Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Calciomercato, si profila una corsa a 3 per l’ambito posto da centravanti del Milan

Il Milan è sempre alla ricerca dell’attaccante in vista della prossima sessione di calciomercato: il numero 9 del futuro. Il centravanti sarà il grande obiettivo dell’estate 2024, visto che Giroud, anche in caso di prolungamento del contratto con il club rossonero, non potrà garantire lo stesso minutaggio di questa stagione. Nella lista del responsabile dell’area tecnica del Milan, Geoffrey Moncada, scala le posizioni il messicano del Feyenoord Gimenez con numeri sensazionali.

Calciomercato, rosa di 3 nomi per l’attaccante del Milan

Il profilo di Santiago Gimenez è da tempo sul taccuino di Geoffrey Moncada, in vista del colpo in attacco che il Milan vuole fare nella prossima sessione di calciomercato. L’attaccante classe 2001 sta attirando gli ammiratori di tutta Europa a suon di gol. Secondo Calciomercato.com il bomber messicano è nella rosa di tre nomi sulla scrivania del responsabile dell’area tecnica: gli altri due sono quelli di Joshua Zirkzee del Bologna e Benjamin Sesko del Lipsia.

Numeri e valutazione di Gimenez

Il centravanti del Feyenoord si fa avanti grazie a numeri più che convincenti. In Eredivisie 23 partite sono state giocate e 20 gol segnati, oltre a 4 assist. In Champions League, avversario della Lazio nella fase a gironi, 4 presenze 2 reti e 1 assist. In Europa anche il gol alla Roma nel ritorno dei play-off di Europa League. Le sue caratteristiche tecniche migliori sono la bravura nei colpi di testa, la capacità di calciare con entrambi piedi. I dati riportati da Calciomercato.com mostrano come il classe 2001 si renda pericolosi tantissime volte in una partita, il migliore per gol attesi nel Feyenoord. La valutazione, però, resta altissima: 50 milioni di euro per lasciarlo partire.

Ultime news

Notizie correlate