Calciomercato Milan, il punto di Sugoni sul 9: “Occhio a costi e situazioni”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il giornalista di Sky Sport fa il punto sul prossimo attaccante del Milan: le parole di Alessandro Sugoni sul calciomercato rossonero tra Sesko, Jovic e Guirassy

Il Milan è sul punto di annunciare Paulo Fonseca (al netto di qualche dettaglio di tipo fiscale che riguarda il suo lavoro a Milanello), ma il calciomercato rossonero inizia già a prendere forma. Specie per quel che riguarda l’attaccante, il vero grande obiettivo della dirigenza dopo l’addio di Olivier Giroud.

Da Fonseca a Guirassy

Intervenuto in diretta a Sky Sport 24 nell’edizione dedicata, l’esperto Alessandro Sugoni ha parlato innanzitutto del tecnico portoghese: “Siamo al countdown, manca solo la firma. La settimana che abbiamo davanti ci può regalare l’ufficialità, così prenderà davvero il via la costruzione della squadra”.

Sul prossimo numero 9, invece, spiega:

“Anche se resterà Jovic, al Milan servirà un numero 9. I nomi che girano sono quelli che riscuotono l’interesse del club, ma hanno costi e situazioni molto diversi. Penso a Sesko, che costa tantissimo, ma penso anche a Guirassy con una clausola da 17 milioni di euro. A gennaio sembrava averlo preso, vedremo. Non escludiamo altri nomi, ma in ogni caso il Milan sicuramente un attaccante lo prenderà“.

Ultime news

Notizie correlate