Calciomercato Milan, anche l’Atalanta su Saelemaekers: fissato il prezzo

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nuova contendente di calciomercato per Alexis Saelemaekers: il Milan avrebbe già fatto sapere il prezzo all’Atalanta

Che il futuro di calciomercato di Alexis Saelemaekers fosse lontano dal Milan lo si era capito dopo la scelta del Bologna di non esercitare la clausola di diritto di riscatto presente nel prestito firmato l’estate scorsa. Quello che c’è di nuovo, però, riguarda le diverse squadre che avrebbero bussato alla porta dei rossoneri per l’esterno belga. Dopo Torino e Juventus, nella lista di calciomercato delle pretendenti al giocatore del Milan Alexis Saelemaekers c’è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Alternativa a Zaniolo

A riportare la notizia è stata questa mattina l’edizione del Corriere della Sera di Bergamo, che ha parlato del belga come una possibile nuova aggiunta alla squadra che nella prossima stagione giocherà la Champions League partendo dalla seconda fascia dopo la vittoria dell’Europa League. La Dea starebbeseriamente considerando l’acquistodi Saelemaekers soprattutto come alternativa nel caso la trattativa per portare a Bergamo Nicolò Zaniolo non dovesse concretizzarsi. Il Milan, intanto, ha già fatto il prezzo: 10-12 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate