Calciomercato Milan, l’Atalanta conferma De Ketelaere: le cifre dell’affare

I più letti

L’Atalanta conferma il riscatto di De Ketelaere dal Milan nel prossimo calciomercato come dichiarato dal presidente Percassi

Il Milan e De Ketelaere si separeranno ufficialmente nel corso della prossima sessione di calciomercato. L’ Atalanta ha deciso di riscattare il giocatore in prestito dai rossoneri come riporta Fabrizio Romano e dichiarato dal presidente dei beramaschi Antonio Percassi al termine della partita con il Marsiglia. Il belga ha trovato a Bergamo la giusta dimensione per rilanciarsi e far emergere tutte le sue qualità diventando uno dei protagonisti dell’incredibile stagione dei nerazzurri meritandosi la conferma da parte della  società.

I dettagli della trattativa

Il Milan e l’Atalanta avevano trovato un accordo la scorsa estate per la cessione in prestito oneroso di De Ketelaere come aveva riportato Matteo Moretto insieme alle cifre ufficiali. La Dea verserà nelle casse dei rossoneri circa 23 milioni per il riscatto del giocatore più ulteriori 2 milioni di bonus legati al piazzamento della squadra in campionato, che si aggiungono ai 3 milioni pagati per la cessione in prestito. Il Diavolo si è inoltre assicurato anche una percentuale del 10% su un’eventuale futura rivendita del calciatore.

Ultime news

Notizie correlate