Secondo quanto riporta questa mattina in edicola Tuttosport, due giorni fa è avvenuto un incontro tra Milan e Spezia, durante il quale si è parlato di diverse trattative che potrebbero aprirsi tra i due club.

La prima riguarda Mattia Caldara, difensore centrale in uscita dal Milan. I liguri sembrano in vantaggio su di lui: all’incontro era presente anche l’agente del calciatore, Beppe Riso. Passi importanti sono stati fatti anche per Daniel Maldini, anche se su di lui c’è forte la concorrenza del Verona. Come riporta calciomercato.com, i rossoneri hanno deciso di far uscire il classe 2001 in prestito secco. C’è anche un terzo nome, più difficile, sul tavolo: è quello di Marko Lazetic, profilo che piace tanto allo Spezia (andrebbe in prestito) ma che il Milan deve ancora decidere come gestire.
LEGGI QUI ANCHE -CALCIOMERCATO MILAN, DUE NUOVE IDEE PER ARRIVARE A DE KETELAERE-
Intanto, i rossoneri durante i dialoghi hanno fatto una richiesta particolare allo Spezia: due diritti d’opzione su due giovani calciatori che hanno fatto molto bene lo scorso anno sotto la guida di Thiago Motta. Si tratta di Jakub Kiwior, polacco classe 2000 e vero e proprio jolly dello Spezia 2021/2022 (ha giocato sia a centrocampo come mediano che praticamente in tutti i ruoli della difesa), e Kelvin Amian, terzino destro (ma anche centrale di difesa molto solido) classe 1998. Vedremo se il Milan avrà intenzione di puntare su uno di questi due profili per rinforzare la rosa in un reparto dove servono, anche a livello numerico, degli innesti.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
photocredits: acmilan.com