Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo dalla Spagna?

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il calciomercato estivo del Milan ha portato a Milanello 5 volti nuovi, più due giocatori al rientro da prestiti (Pobega e Adli). Alla corte di Stefano Pioli sono arrivati Origi, De Ketelaere, Thiaw, Vranckx e Dest. Oltre ai colpi ufficiali, però, sono stati trattati vari altri nomi, alcuni in maniera più approfondita, altri solo con poche telefonate di carattere informativo. Il Milan, nell’estate appena trascorsa, ha lavorato alacremente per rinforzare la rosa in tutti i reparti, ma un ruolo ha avuto particolare attenzione. Il grosso dell’impegno, così come dell’investimento economico, è stato fatto per il trequartista: Charles De Ketelaere. Oltre al suo, però, sono stati fatti molti altri nomi. Uno di questi è stato quello di Marco Asensio, che potrebbe essere stato un obiettivo del Milan. Nonostante la scelta sia ricaduta su un altro profilo, la società di via Aldo Rossi continua a seguire il ragazzo spagnolo.

– Leggi QUI l’intervista esclsuiva a Federico Sala di DAZN –

Non è però la sola. Pare infatti che anche la Juventus sia interessata al giocatore del Real Madrid. Forte della carta Brahim Diaz, i rossoneri sembravano poter avere un vantaggio, alla luce del fatto che Asensio sembrava essere in uscita dai blancos. La situazione, però, potrebbe essere cambiata. Secondo quanto riportato da Marca, uno dei quotidiani sportivi più prestigiosi in Spagna, il classe 1996, alla fine, potrebbe rimanere nella capitale iberica. Sembra infatti che il Real Madrid si sia messo al lavoro per rinnovare il contratto all’esterno d’attacco.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate