Il Milan mette gli occhi sul talento del Real Madrid

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la società di via Aldo Rossi avrebbe messo nel mirino il talentuoso trequartista del Real Madrid Marco Asensio. L’innesto non sarebbe alternativo a Brahim Diaz, ma un supporto ad un reparto in cui il Milan non è particolarmente ricco di interpreti.

– Leggi QUI la classifica dei calciatori del Milan più ammoniti –

I rapporti tra i blancos e i rossoneri sono buoni, come dimostrano i colpi dello stesso Diaz o di Theo Hernandez, ma la concorrenza per il calciatore spagnolo è sicuramente molto agguerrita. Tra le pretendenti al giocatore spicca anche la Juventus di Massimiliano Allegri, specialmente nell’eventualità in cui Dybala decida di non prolungare il suo contratto con i bianconeri.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate