Calciomercato Milan, l’Arsenal fa sul serio per un obiettivo rossonero

I più letti

Un talento al centro del calciomercato europeo, piace al Milan e molti altri club di prima fascia: ora c’è anche l’Arsenal sulle sue tracce

Un’indiscrezione di calciomercato che di certo non può far piacere al Milan. Il giovane talento ha stregato mezza Europa finendo al sul taccuino rossonero. In vista del calciomercato estivo, diverse squadre si stanno iniziando a muovere per anticipare la concorrenza, il Milan rischia di dire addio a una dei suoi sogni. La notizia è stata riportata direttamente da Nicolò Schira pochi minuti fa sul suo profilo X. Il giornalista sportivo, nonché esperto di mercato, ha appena comunicato di un forte interesse dell’Arsenal per Joshua Zirkzee: questo il piano dei Gunners e le cifre dell’operazione.

Arsenal-Zirkzee, contatti in corso: è l’obiettivo principale per l’attacco di Arteta

L’olandese è il principale obiettivo di Arteta, la proprietà inglese sta facendo di tutto per regalargli il giovane attaccante. Ci sarà uno scout dell’Arsenal all’Olimpico per seguirlo lunedì pomeriggio durante Roma-Bologna. Le trattative sono aperte, contratto da 6 milioni a stagione fino al 2029. Il gioiellino reduce da una splendida stagione in Serie A può quindi seriamente lasciare il nostro campionato e approdare in Premier League. Contatti avviati.

Ultime news

Notizie correlate