Calciomercato Milan, interesse per Broja: l’attaccante in uscita dal Chelsea

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Broja è pronto a lasciare il Chelsea nella prossima sessione di calciomercato: Schira rivela l’interesse del Milan

Il Milan potrebbe non fermarsi a un solo colpo in attacco, infatti nella prossima sessione di calciomercato è interessato a trovare anche un attaccante di riserva. Nell’ultimo giorno è stata registrata un’accelerata del club rossonero per Joshua Zirkzee. I dirigenti stanno seguendo anche le altre dinamiche del mercato in Europa. Dal Chelsea è in uscita l’attaccante Armando Broja. Nicolò Schira sul suo profilo ha riferito dell’interesse della società di via Aldo Rossi per il nazionale albanese.

Calciomercato, il Milan cerca un attaccante di riserva

Nicolò Schira su X ha svelato che in uscita dal Chelsea c’è il classe 2001 Broja e il Milan sarebbe interessato al centravanti per il ruolo di attaccante di riserva. L’albanese era finito nel mirino dei rossoneri anche nella passata finestra di calciomercato di gennaio.

La carriera dell’attaccante albanese

Broja è un attaccante di prospettiva che è cresciuto nel Chelsea. Successivamente ha intrapreso le esperienze in prestito al Vitesse in Olanda andando in doppia cifra. Nella stessa successiva è stato ceduto nuovamente a titolo temporaneo al Southampton prima di tornare al Chelsea nel 2022 giocando poco in una stagione e mezzo con la maglia della squadra londinese, complice anche un grave infortunio. Nella seconda parte dell’ultima stagione è passato in prestito al Fulham con 8 presenze senza gol e pochi minuti giocati.

Ultime news

Notizie correlate