il 21/06/2023 alle 21:41

Calciomercato Milan – Arda Guler sempre più vicino: il passo avanti

0 cuori rossoneri

In cima alla lista per la trequarti del Milan c’è Arda Guler, il gioiello turco non è più un sogno: superata la concorrenza.

arda guler gol

Fase caldissima di calciomercato per il Milan, uno dei simboli del club è alla porta, Sandro Tonali è pronto a volare in Inghilterra. Il centrocampista giocherà in Premier League con la maglia del Newcastle, si chiuderà tra i 70 e gli 80 milioni. Tonali andrà a guadagnare tre volte tanto quello che percepisce attualmente.

Naturale è il malcontento generale dei tifosi che hanno visto addii significativi in questo inizio di mercato: Ibra, Maldini, Massare e ora Tonali. La proprietà non può che rispondere con degli acquisti, Matteo Moretto di Relevo ha raccontato dell’accelerata del Milan per Marcus Thuram, il francese è l’obiettivo numero 1 per l’attacco.

Arrivano novità anche per l’innesto sulla trequarti, secondo l’importante giornale francese “L’Equipe” ci sono importanti passi avanti del Milan su Arda Guler. Si tratta di un trequartista classe 2005 del Fenerbahce, che ha impressionato mezza Europa. Nelle sue prime due stagioni nella massima serie turca, ha collezionato 13 gol e 18 assist in 59 presenze. Nel marzo del 2022, appena diciassettenne, è diventato il marcatore più giovane della storia della Super Lig.

Secondo l’Equipe il Milan è in vantaggio sull’ampia concorrenza, il giocatore sarebbe interessato alla destinazione e la clausola rescissoria è di soli 17.5 milioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

arda guler gol

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *