Calciomercato Milan: Guler si sblocca e lancia segnali sul suo futuro

I più letti

Il Milan mantiene vivo l’interesse per Arda Guler per il prossimo calciomercato: lui parla del suo futuro dopo il primo gol col Real Madrid

Arda Guler rimane un obiettivo di calciomercato per il Milan in vista della prossima sessione estiva per rinforzare il centrocampo. La stellina turca del Real Madrid ha avuto un inizio difficile di stagione condizionato soprattutto dagli infortuni che lo hanno portato fin qui ad avere poco minutaggio. Nella vittoria di ieri della squadra di Ancelotti contro il Celta Vigo per 4-0 è arrivato finalmente il primo gol con la maglia dei galacticosal termine della quale ha rilasciato dichiarazioni importanti.

Il centrocampista si espone

Nelle scorse settimane si è parlato dell’interesse in ottica calciomercato del Milan per Guler, un’operazione che porterebbe il classe 05′ a vestire la maglia rossonera alla “Brahim Diaz”. Il talento turco ha commentato così la sua prima rete con il Real Madrid: “Sono molto felice di essere al Real Madrid. È il miglior club del mondo e, anche se è difficile, credo di avere la qualità e il carattere per superare le difficoltà Finora è stata una stagione difficile, ma spero che dopo questo gol arrivino cose migliori”.

Carlo Ancelotti nel post-partita ha anche ribadito l’importanza del giocatore e quanto sarà determinante per il futuro della sua squadra. I rossoneri rimangono in attesa di sviluppi.

Ultime news

Notizie correlate