Calciomercato Milan, novità Guler e Rodriguez: gli aggiornamenti di Moretto

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Matteo Moretto aggiorna i tifosi del Milan su due possibili obiettivi di calciomercato: Guido Rodriguez e Arda Guler

In una domenica di riposo, dopo la vittoria di venerdì sul campo della Lazio, arrivano due novità di calciomercato per il Milan: a darle è l’esperto Matteo Moretto, giornalista vicino alle vicende dei trasferimenti rossonere. La prima riguarda Guido Rodriguez, centrocampista argentino in scadenza con il Betis Siviglia accostato ai rossoneri nella sessione invernale. La seconda riguarda il talento turco del Real Madrid classe 2005 Arda Guler, accostato invece al Milan nel calciomercato estivo, prima di approdare nella capitale spagnola.

Ultimi treni e talenti del futuro

Dopo che il presidente del club aveva parlato di “offerta scaduta” qualche giorno fa, secondo Matteo Moretto il Betis Siviglia e Guido Rodriguez si incontreranno nei prossimi giorni per parlare nuovamente del rinnovo di contratto. Per il giornalista “saranno giorni decisivi“: nel caso dovesse andare male, il centrocampista argentino classe 1994 sarà libero di firmare con qualsiasi club.

Diversa la questione legata ad Arda Guler. Mentre dalla Spagna (Marca) le notizie parlano di un possibile interessamento di calciomercato del Milan per un trasferimento “alla Brahim Diaz”, per Matteo Moretto non ci sono novità in questo senso: al momento, i rossoneri non stanno guardando al profilo del classe 2005.

Ultime news

Notizie correlate