Calciomercato Milan, ancora Arda Güler: si studia la formula Brahim Diaz

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan torna su Arda Güler che ha poco spazio nel Real Madrid: allo studio la formula Brahim Diaz

Il Milan per la prossima sessione di calciomercato tornerà alla carica per l’ex obiettivo Arda Güler, acquistato la scorsa estate dal Real Madrid. Questa la notizia di mercato lanciata da Marca. Alla base della possibile uscita del turco dai blancos ci sarebbe il poco impiego dovuto anche agli infortuni che hanno colpito il giocatore nella prima parte di stagione. Allo studio l’ipotesi di replicare la formula con cui Brahim Diaz è arrivato in maglia rossonera.

Infortuni e poco impiego: Güler in uscita dal Real

Dalla Spagna, in particolare il quotidiano sportivo Marca, ha rivelato una notizia di calciomercato sul Milan interessato nuovamente al grande talento turco Arda Güler, che è ormai ai margini della squadra di Carlo Ancelotti, anche a causa degli infortuni che lo hanno tenuto fuori praticamente tutta la prima parte di stagione. Mai impiegato fino a Natale e poi solo 92 minuti in campo. Il classe 2005 ex Fenerbahce è uno dei pupilli del responsabile dell’area tecnica rossonera Geoffrey Moncada. Già in estate era entrato nelle mire del club di via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, Obiettivo ripetere la formula Brahim Diaz

L’inserimento del talento nella lista delle cessioni del Real Madrid ha acceso la lampadina del Milan, che ha intenzione di cogliere l’opportunità. La società rossonera, come riferisce Marca vorrebbe replicare la formula con cui è arrivato a Milan Brahim Diaz dal 2020 al 2023: prestito annuale poi biennale con diritto di riscatto.

Ultime news

Notizie correlate