Calciomercato Milan, si lavora ad uno scambio per Aouar

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il calciomercato non si ferma mai. A più di un mese dall’inizio della sessione di riparazione di gennaio, Maldini e Massara stanno già lavorando per sistemare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. un nome sopra tutti gira da qualche giorno in orbita Milan: Houssem Aouar. Il centrocampista è nato nel 1998 e gioca nell’Olympique Lione. Nel corso degli anni il calciatore ha messo in mostra qualità non indifferenti ed è già stato seguito da molti top club, la Juventus su tutte. Il Milan sembra fortemente interessato al calciatore francese, di origini algerine. Il classe 1998 è in scadenza di contratto in estate. I rossoneri, però, potrebbero pensare di anticipare la concorrenza accaparrandoselo già a gennaio in cambio di un piccolo conguaglio economico.

LEGGI QUI – MAXI RECUPERO IN INGHILTERRA-IRAN: 24 MINUTI! IL MOTIVO –

Per propiziare il suo arrivo, però, è necessaria un’uscita. Il nome più papabile sembra quello di Yacine Adli. Il classe 2000 ha mercato, specialmente in Francia, e potrebbe essere la pedina fondamentale per arrivare ad Aouar. Una metà possibile per lui potrebbe essere proprio il Lione. Sembra infatti che Milan e Lione stiano lavorando ad uno scambio tra Adli e Aouar per gennaio. A riportarlo è Claudio Raimondi di SportMediaset.

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate