Calciomercato Milan, piace Amrabat: prezzo e numeri del mediano

I più letti

Nicolò Schira a Telelombardia ha parlato dell’interessamento del Milan per Amrabat nel prossimo calciomercato: costa 10/15 milioni

Nicolò SchiraTelelombardia ha parlato di calciomercato del Milan, in particolare della ricerca al mediano con caratteristiche di interdizione. Il nome nuovo è quello di Amrabat, in prestito al Manchester United, ma di proprietà della Fiorentina. Secondo l’esperto, gli agenti del giocatore avrebbero incontrato il club rossonero: il costo si aggira sui 10/15 milioni.

Cercasi mediano

Continua la ricerca del Milan di un mediano con spiccate caratteristiche fisiche e di interdizione per il prossimo calciomercato. Il nome nuovo, come riportato da Nicolò Schira a Telelombardia, è quello di Sofyan Amrabat della Fiorentina, ora in prestito al Manchester United. Il Marocchino non sta vivendo una stagione particolarmente felice: solo 26 presenze, di cui meno della metà da titolare e non sarà riscattato dal club inglese. I suoi agenti hanno incontrato il Milan, che potrebbe prelevarlo dal club toscano per una cifra intorno ai 10/15 milioni. Sullo sfondo rimane anche la Juventus, con Giuntoli che da sempre è un estimatore del centrocampista.

Ultime news

Notizie correlate