Calciomercato Milan – Altro acquisto dall’Olanda? Costa 7 milioni

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Milan ha un nuovo obiettivo di calciomercato per rinforzare il reparto difensivo: potrebbe arrivare dal Feyenoord per 7 milioni di euro + bonus

Con la possibile uscita di Ballo-Touré, il Milan aprirebbe ad un nuovo arrivo di calciomercato nel reparto dei terzini, da aggiungere allo scarno pacchetto composto dai soli Theo Hernandez, Davide Calabria, Alessandro Florenzi e all’occorrenza Pierre Kalulu. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, non c’è solo il nome di Wilfred Singo per il calciomercato del Milan: la nuova idea si chiama Marcus Holmgren Pedersen.

Nuovo obiettivo di calciomercato per il Milan

Nella serata di ieri, l’esperto giornalista della redazione di Sportitalia Alfredo Pedullà ha lanciato una novità per quanto riguarda il calciomercato in entrata del Milan in difesa: Marcus Holmgren Pedersen. Secondo quanto riportato dall’esperto, i rossoneri potrebbero inserirsi nella corsa al terzino destro qualora non decidessero di affondare il colpo per Wilfred Singo del Torino. Di seguito, le parole di Pedullà:

Marcus Holmgren Pedersen è un terzino giovane (classe 2000) e di qualità, di proprietà del Feyenoord e che potrebbe avere un futuro in Italia. Dalla lista escludiamo l’Inter, che aveva sondato e che ha deciso di prendere Cuadrado (per questo motivo anche Holm è fuori dai giochi nerazzurri). Teniamo il Torino in caso di cessione di Singo (Inter o estero), aggiungiamo lo stesso Milan se non dovesse affondare per Singo. I rossoneri hanno già sondato, la valutazione di Pedersen è di circa 7 milioni più bonus. Nella lista dei rossoneri c’è anche Ivan Fresneda che rimane il l’obiettivo più costoso“.

Chi è Marcus Holmgren Pedersen

Il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan per la difesa Marcus Holmgren Pedersen è nato a Hammerfest, in Norvegia, il 16 luglio del 2000: ha appena compiuto 23 anni e dopo la grande stagione da Campione d’Olanda col Feyenoord ha cominciato prepotentemente a far parlare di sé. Cresciuto nelle giovanili del HIF/Stein, squadra della sua città, a 16 anni arriva il primo salto di qualità nel Tromsø mentre a 20 il secondo, quando passa al più blasonato Molde. Nell’estate del 2021, il Feyenoord lo acquista per 2 milioni di euro dandogli subito i ranghi di terzino destro titolare. L’impatto nella prima stagione è super, visto che il club raggiunge la finale di Conference League per poi perdere contro la Roma. Nella stagione 2022/2023 Marcus Holmgren Pedersen è sceso in campo 40 volte (2 volte anche come terzino sinistro) tra Eredivise, Europa League e Coppa d’Olanda, segnando un gol e aiutando con due assist ai compagni la squadra a tornare Campione d’Olanda 6 anni dopo l’ultima volta. Due note sulla situazione del norvegese: è in scadenza 2026, costa 7 milioni di euro + bonus ed è seguito dai procuratori del Team Raiola, gli stessi di Ismael Bennacer e Zlatan Ibrahimovic.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan pedersen

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate