Calciomercato Milan, si allontana l’obiettivo: “Sogno la Premier League”

I più letti

Rischia di sfumare l’obiettivo di calciomercato per il Milan: le parole lasciano poco spazio all’interpretazione, vuole la Premier League

Calciomercato in fermento, la sessione estiva si avvicina e il Milan continua a seguire diversi profili. Uno di questi però ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano allontanarlo dai rossoneri e dall’Italia. Il calciatore è al centro di tanti rumors di calciomercato; non solo il Milan, diversi club hanno messo gli occhi sul giovane talento danese. C’è molta attesa in vista del prossimo turno di campionato, i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro il Lecce. Uno scontro che potrebbe continuare in estate sul mercato, l’obiettivo infatti milita proprio nei salentini.

Patrick Dorgu più lontano, le sue parole sul futuro

Patrick Dorgu è certamente uno dei profili più interessanti del Lecce e uno dei talenti più intriganti del nostro campionato. Il Milan aveva già contattato i salentini a gennaio per anticipare i tempi e strapparlo alla concorrenza: trattativa dall’esito negativo. Il laterale sinistro classe 2004, ha rilasciato un’intervista al media scandinavo Flashscore.dk parlando del suo futuro. Dorgu ha un contratto che lo lega al Lecce fino al 2027, ma è lecito pensare al futuro, mantenendo comunque la massima concentrazione sulla stagione in corso non ancora conclusa. Ha confermato le voci di mercato sul suo conto e le richieste al suo agente, al momento pensa solo al Lecce. Poi ammette: “Sono un tifoso del Chelsea, è un sogno. Questo non vuol dire però che non posso trasferirmi in altre squadre di Premier League”.

 

Ultime news

Notizie correlate