il 31/07/2023 alle 12:34

Calciomercato Milan – L’Ajax vuole Adli! Messias-Besiktas, tutto fermo

0 cuori rossoneri

Due novità in casa Milan sul calciomercato in uscita riguardano Yacine Adli e Junior Messias: sul primo arriva una richiesta importante, per il secondo invece è tutto fermo

Due novità importanti arrivano dalla Spagna per quanto riguarda il calciomercato del Milan in uscita. A riportarle è Matteo Moretto, esperto della testata spagnola Relevo: l’Ajax si sarebbe aggiunta alla lista delle pretendenti per il francese classe 2000 Yacine Adli, mentre un ostacolo sta bloccando in questo momento la trattativa di calciomercato tra Milan e Besiktas per Junior Messias.

calciomercato milan adli messias

L’Ajax su Yacine Adli

La nuova notizia riportata da Matteo Moretto, giornalista della testata spagnola Relevo, riguarda ancora una volta il calciomercato del Milan, questa volta in uscita. Secondo l’esperto, ci sarebbe una nuova pretendente a Yacine Adli: l’Ajax del nuovo allenatore Maurice Steijn, squadra che ha sempre nella sua storia recente puntato su calciatori giovani e, perché no, anche da riscattare. Il classe 2000, arrivato a Milanello nella scorsa estate dopo l’anno in prestito al Bordeaux per poco meno di 9 milioni di euro, non ha trovato spazio con la maglia del Milan e nonostante il pacchetto dei centrocampisti rossoneri sia contato a livello numerico è finito sulla lista di calciomercato dei partenti. Il tabellino delle presenze di Yacine Adli recita 140 minuti totali in 6 presenze complessive, un dato praticamente pari allo zero. Il francese non ha mai convinto del tutto Stefano Pioli, nonostante tantissimi tifosi del Milan abbiano spinto nella scorsa stagione per vederlo di più in campo.

L’ostacolo Messias-Besiktas

La seconda novità riguarda la trattativa di calciomercato tra Milan e Besiktas per Junior Messias. Dopo aver chiuso per 2 milioni di euro complessivi (quasi praticamente tutti bonus) l’acquisto di Ante Rebic, i turchi hanno chiesto al Milan anche l’esterno destro brasiliano: come Adli, anche Messias è sulla lista dei partenti. Con gli arrivi di Samuel Chukwueze e Christian Pulisic sulla destra, lo spazio per il numero 30 si riduce di parecchio, motivo per il quale il club e il giocatore stanno valutando l’uscita. Sempre secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Besiktas sta spingendo per Junior Messias ma il giocatore non ha ancora dato il via libera al trasferimento. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore: certo è che i turchi fanno sul serio per il brasiliano e che la palla, in questo momento, è in mano a lui.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan adli messias

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *