Calciomercato Milan, interesse per il giovane Adejenughure del Salisburgo

I più letti

Il Milan è interessato al giovane attaccante del Salisburgo Oghenetejiri Adejenughure che può lasciare l’Austria durante il calciomercato

Il calciomercato del Milan sarà caratterizzato anche da colpi in prospettiva per creare la seconda squadra e rinforzare la Primavera, oltre alla prima squadra. Da questo punto di vista secondo Express Sport i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Oghenetejiri Adejenughure, attaccante di grande prospetto che milita nelle giovanili del Salisburgo.

L’attaccante per il futuro

Il Milan non è l’unica squadra interessata a Adejenughure: sul giocatore hanno chiesto informazioni anche Borussia Dortmund e Manchester United, i Red Devils in particolare sarebbero in vantaggio avendo già parlato con i suoi agenti per un possibile trasferimento in questa sessione di mercato. L’attaccante classe 2007 si sta mettendo in luce come dimostrano i suoi numeri a livello giovanile con il Salisburgo e l’Austria: 4 gol in 4 partite all’Europeo di categoria e 16 reti in 20 partite con la maglia Red Bulls durante l’OFB U18. Il CT della Nazionale Ralf Rangnick lo considera un profilo molto interessante e affidabile per il futuro.

Ultime news

Notizie correlate