Calciomercato, Pellegatti: “Ecco i 3 acquisti che farà il Milan” (ESCLUSIVA)

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan farà almeno 3 acquisti, Pellegatti fa chiarezza sulla strategia di calciomercato: ecco i profili su cui scommette

Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva a Pelle Rossonera e ha fissato i punti cardine del calciomercato del Milan. Il Diavolo ha le idee chiare e farà sicuramente tre acquisti: un terzino, un centrocampista e un attaccante. Pellegatti fa chiarezza sui nomi ed è molto sicuro su Emerson Royal. Per attacco e centrocampo c’è qualche dubbio in più.

La strategia del Milan in questo calciomercato

Carlo Pellegatti ha svelato quale sarà la strategia del Milan in questo calciomercato e ha indicato quali sono i profili che probabilmente vedremo con la maglia rossonera la prossima stagione.

“Prendete il pennarello e sottolineate Emerson Royal, come difensore di fascia è nettamente il favorito. Il Milan farà tre acquisti (difensore, centrocampista e attaccante), il primo è Emerson Royal, su gli altri due siamo ancora con il dubbio. Io penso che sia impossibile che non si prenda Zirkzee, magari per il Milan è meno funzionale di Dovbyk, però ormai parlano tutti di Zirkzee, sarebbe una delusione difficile da gestire se non dovesse arrivare. A centrocampo Fofana/Wieffer, sono da 20-25 milioni, massimo 30. Si tratta solo di capire le scelte di Fonseca e poi il club affonderà”.

Ultime news

Notizie correlate