il 28/06/2023 alle 08:31

Calciomercato Milan – Attaccante, 3×9! Occhio a Furlani a Londra…

0 cuori rossoneri

Il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante e dopo i tanti nomi di calciomercato fatti, sulla lista di Furlani e Moncada ne sono rimasti solo tre

Dopo aver chiuso il primo vero colpo di calciomercato a centrocampo (Ruben Loftus-Cheek), il Milan torna a lavorare sull’attaccante da affiancare ad Olivier Giroud. Tra nomi fuori budget e piste che non scaldano, in questo momento sembrerebbero tre gli indiziati principali sui quali Furlani e Moncada concentreranno le proprie forze nei prossimi giorni. L’attaccante è un obiettivo fondamentale di calciomercato per il Milan, rimasto praticamente con il solo Olivier Giroud visti i futuri ancora in bilico di Lorenzo Colombo, controriscattato dal Lecce, Ante Rebic e Divock Origi.

calciomercato milan

Scamacca: ostacolo formula, ma Furlani…

L’investimento di calciomercato che il Milan farebbe andando ad assicurarsi le prestazioni di Gianluca Scamacca dal West Ham in prestito con diritto di riscatto rispetta l’idea del club: investimento a rischio contenuto, esperienza in Serie A e in europa già maturata e soprattutto possibilità che il valore aumenti in futuro. Il problema, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, rimane sostanzialmente la formula di un eventuale trasferimento. Per Scamacca, il West Ham ha investito sul calciomercato 36 milioni di euro + 6 di bonus, motivo per il quale sembrerebbe al momento rifiutare in toto l’idea del Milan di un prestito con diritto di riscatto. A Londra per definire l’acquisto di Loftus-Cheek e per provare ad accorciare le distanze col Chelsea per Pulisic, Giorgio Furlani potrebbe con uno sforzo di pochi metri incontrare direttamente il West Ham per cercare un punto di incontro. Altro ostacolo è la Roma, orfana di Tammy Abraham ancora per qualche mese e alla ricerca di un nuovo attaccante che concretizzi il lavoro di Dybala e Pellegrini.

NOTIZIE MILAN – CONDO’: “MILAN, PIOLI ORA E’ NUDO! PER LUI SARA’ DIFFICILE PERCHE’…”

Morata: c’è un sì e c’è un ma

Nonostante le voci contrastanti (per Matteo Moretto di Relevo la clausola è tra i 20 e i 30 milioni di euro), Gazzetta dello Sport insiste col fatto che il valore della clausola rescissoria di Alvaro Morata sia di 10 milioni di euro. In questo caso, l’affare sarebbe a titolo definitivo. Per un eventuale trasferimento al Milan, l’obiettivo di calciomercato rossonero Alvaro Morata avrebbe già espresso il proprio gradimento: per la rosea, la pista potrebbe scaldarsi parecchio nei prossimi giorni.

NEWS MILAN – DI MARZIO: “PER PIOLI C’E’ TRAORE’! PALLINO IN MANO DOPO I COLLOQUI CON MENDES”

Openda torna di moda solo se…

Il nome di Lois Openda, che all’inizio del mese di giugno ha occupato tanti titoli e tante prime pagine sul calciomercato in entrata del Milan, è tornato di moda negli ultimi giorni. Protagonista di un’incredibile stagione con la maglia del Lens ma leggermente in ombra nell’Europeo U21 dal quale è stato appena eliminato insieme a Charles De Ketelaere, Openda potrebbe tornare prepotentemente in cima alla lista dei desideri di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada in caso di difficoltà estreme per Scamacca o per Morata.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *