Come riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina, la società di via Aldo Rossi sta riuscendo a mantenere la linea dettata da Elliot. Ecco perché quest’estate la proprietà rossonera ha intenzione di mantenere le promesse dopo aver risparmiato nel mercato di gennaio.

Dopo i 75 milioni investiti sul mercato la scorsa estate, Elliott si prepara a dare il via libera per investimenti superiori: almeno 100 milioni di euro. La cifra potrebbe essere ancora più alta ovviamente nel caso di conquista del titolo.
Ma quali sono i veri obiettivi per il mercato estivo?
-Leggi QUI “Giroud: non abbiamo ancora vinto niente, non accontentiamoci!”-
I nomi che circolano più fortemente, con trattative già ben avviate, sono quelli di Botman e Renato Sanches, entrambi calciatori del Lille.
Il Milan è anche alla ricerca di un attaccante, dunque, è finito sotto osservazione il giovane Ekitike del Reims (prima punta) e Steven Bergwjin del Totthenham (esterno destro)
C’è la possibilità di portare sotto le guglie del Duomo anche Andrea Belotti, che si trasferirebbe a Milano a costo zero.
Il Diavolo è già al lavoro per programmare la prossima stagione.
photocredits: acmilan.com