Thuram, concorrenza agguerrita per il Milan: un club tedesco sul francese

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Marcus Thuram sta diventando l’obiettivo del Milan e di mezza Europa in questa prima parte di calciomercato estivo 2023. Dalla Germania, Sky Deutschland, ha riportato che anche il Lipsia sta pensando seriamente all’attaccante del  Borussia Mönchengladbach, ma che si libererà a zero alla scadenza del contratto il prossimo 30 giugno. Oltre, al club di proprietà di RedBird Capital Partners e a quella della Red Bull sono interessati al figlio di Lilian Thuram anche l’Inter e il Paris Saint-Germain.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, NASTI VERSO UN’ALTRA ESPERIENZA: SFIDA TRA DUE CLUB

Marcus Thuram è l’oggetto del desiderio di molti top club europei in questa fase che precede l’apertura della finestra estiva del calciomercato. Thuram è uno degli obiettivi in cima alla lista del nuovo assetto societario del Milan targato RedBird e Gerry Cardinale. Il francese classe 1997 sarà svincolato a partire dal 1 luglio 2023 e rappresenta un’opportunità per rinforzare il reparto offensivo dei rossoneri e ringiovanirlo. La società di via Aldo Rossi non è l’unica a seguire il nazionale francese, infatti anche il PSG e l’Inter guardano con attenzione alla possibilità di ingaggiarlo.

Non è finita qui, dalla Germania la versione tedesca di Sky Sport ha lanciato la notizia della possibilità che Thuram rimanga in Bundesliga, più precisamente al Red Bull Lipsia. Il club dei due tori ha l’intenzione di far giocare con la propria maglia la Champions League al talento transalpino. L’ostacolo, come per il Milan, è rappresentato dalle richieste dell’entourage del calciato che son esigente e inarrivabili per molti: 10 milioni di euro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Marcus Thuram Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate