Esplode definitivamente il calciomercato: super colpo per il Liverpool

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

L’estate si avvicina e il calciomercato inizia ad accendersi definitivamente. Dopo l’ufficialità di Haaland al Manchester City i grandi avversari di questi ultimi anni, il Liverpool, risponde. Con un comunicato ufficiale sul proprio profilo, i Reds hanno ufficializzato l’arrivo di Darwin Nunez, attaccante uruguaiano classe 1999.

– Leggi QUI le parole di De Grandis su Zaniolo –

Il giovane gioiellino arriva dal Benfica per un totale di 100 milioni di euro, 80 di parte fissa più 20 di bonus. Con questo super colpo si può dichiarare ufficilmente iniziato un calciomercato pronto a regalarci sorprese scottanti!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate