Calciomercato, l’ex Milan Vranckx vicino al ritorno: piace ad una big

I più letti

Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, la scelta della Lazio sul nuovo allenatore è ricaduta su Igor Tudor, il quale vorrebbe intervenire sul calciomercato anche con un ex Milan, Aster Vranckx.

Si respira aria di rivoluzione in casa Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e l’ingaggio di Igor Tudor. I due propongono un calcio profondamente diverso e, proprio per questo, ci potrebbero essere diversi cambiamenti. A partire dal calciomercato, tra i vari profili graditi al nuovo tecnico dei biancocelesti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche l’ex Milan Aster Vranckx.

Rivoluzione in casa Lazio

Dopo l’ufficialità di Igor Tudor come successore di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, iniziano ad infittirsi anche alcune indiscrezioni di calciomercato. D’altronde i due allenatori predicano un credo calcistico totalmente agli antipodi, motivo per cui anche i giocatori potrebbero in parte cambiare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i biancocelesti sembrerebbero interessati ad acquistare l’ex Milan Aster Vranckx. Il centrocampista belga, dopo un anno in prestito a Milano dove ha avuto poco spazio, è ritornato in pianta stabile al Wolfsburg.

 

 

Ultime news

Notizie correlate