Il nuovo nome per la porta del Milan è quello di Sergio Rico del Paris Saint-Germain. Nonostante l’acquisto e la recente presentazione del nuovo portiere Devis Vasquez, vista l’incerta situazione clinica di Maignan il club potrebbe scegliere di fare altri interventi nel ruolo.

Sky Sport in particolare ieri sera accostava lo spagnolo ai rossoneri, che cercano un giocatore che prenda parte alla rosa fino alla prossima estate. Ecco il motivo per il quale è Rico il profilo individuato dalla dirigenza: 0 presenze nella corrente stagione e solo 16 nella precedente. Il perfetto esempio di portiere un po’ più in là con l’età (29 anni) in cerca di riscatto, a qualunque costo.
LEGGI QUI ANCHE: TMW – ALTRO SCOGLIO PER IL RINNOVO DI LEAO? DIMVULA CHIEDE LE COMMISSIONI
Quasi, perché potrebbe invece non essere così semplice. Per il giornalista di Relevo Matteo Moretto, Sergio Rico già a partire da questa sessione di calciomercato preferirebbe sposare un progetto a più lungo termine. La soluzione del Milan, infatti, è quella di ingaggiarlo per un prestito secco di soli 6 mesi, nell’attesa che torni a pieno regime il titolarissimo Maignan e il vice, Sportiello, in estate.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!